Il gruppo di ragazzi J Planet Entertainment ha rilasciato un video attraverso il loro canale YouTube ufficiale intitolato “Grazie ai Mabling…” con una serie foto del gruppo e un testo che spiega la situazione.
“Il 19 agosto 2016, abbiamo avuto la nostra prima esibizione come gruppo. Da allora, sono stati 4 anni meravigliosi con voi Mabling. Quei 4 anni sono stati pieni di gioia e felicità grazie al vostro amore e supporto per noi. È giunto il momento di andare avanti con il nostro viaggio individualmente. Siamo grati per i ricordi e i momenti condivisi con i Mabling. Vogliamo ripagare tutto il supporto che ci hai dato come artista individuale. Il nostro cuore va a tutti voi. Grazie.”
I MASC hanno fatto il loro debutto nel 2016 con il singolo “Strange”, nel 2018, i membri ACE e Chibin hanno lasciato il gruppo a seguito di una controversia in cui vi sono state anche aggressioni fisiche. Poco dopo, anche il membro 26 ha lasciato il gruppo per intraprendere la carriera di attore. Da allora il gruppo era attivo come quattro membri.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…