I LUNAFLY chiedono aiuto ai fan per produrre il nuovo CD

I LUNAFLY stanno progettando di tornare questo luglio, ma per farlo hanno chiesto ai propri fan di aiutarli attraverso una campagna di raccolta fondi, un trend che pare aver preso piede tra alcuni gruppi K-Pop (recentemente, anche le WA$$UP hanno lanciato lo stesso appello).

Dopo più di un anno di assenza dalle scene musicali, il 10 giugno i LUNAFLY hanno condiviso con i fan il loro personale progetto Makestar (una piattaforma che permette di creare un progetto per raccogliere donazioni) con la speranza di raccogliere i soldi necessari per poter produrre il loro prossimo album.

Il progetto consiste nell’acquisto, da parte dei fan, di uno dei 7 differenti pacchetti proposti dai LUNAFLY: il set 1, da 0,9 dollari, consiste solamente in un certificato di produttore onorario; il set 2, da 25,4 dollari, comprende, oltre al certificato, anche un video di ringraziamento da parte della band e un CD in edizione speciale non in vendita firmato. Il set 3, da 43,1 dollari, oltre alle precedenti cose comprende anche la possibilità di essere nominati tra i produttori onorari nell’album, e una versione a capella di una sveglia.
Acquistando il set 4, da 86,1 dollari, si aggiungono una lettera scritta a mano dai LUNAFLY stessi e la prova ufficiale sui social media della band dell’aver contribuito alla produzione dell’album. Con il set 5 da 129,1 dollari, invece, è compreso anche un pacchetto contente un album e un mini-album casuali dei LUNAFLY autografati e persino un video musicale personalizzato. Il set 6 (da 258,2 dollari), include anche la possibilità di bere un tè preparato dai LUNAFLY assieme a loro, e l’evento si terrà il 10 agosto alle 19.00 (a mezzogiorno in Italia). L’ultimo, il set 7 da ben 430,4 dollari, dà la possibilità di assistere ad un cooking show dei LUNAFLY in cui è possibile – in sostituzione del tè – assaggiare del cibo cucinato dalla band stessa, con anche poi la consegna della registrazione di tale show.

L’opzione di essere aggiunti nell’elenco dei produttori onorari nell’album verrà concessa solo a coloro che acquisteranno il proprio pacchetto entro il 10 luglio (che, presumibilmente, sarà quindi la data in cui i CD verranno ufficialmente messi in produzione).

Il periodo di tempo per poter donare i soldi si estende dal 10 giugno (data dell’annuncio del progetto della rock band ai fan) fino al 5 agosto. La cifra da raggiungere è fissata a 6450 dollari e dopo meno di un giorno è già stato raggiunto il 73%. Si tratta comunque di un evento in stile “Tutto o niente“: nel caso in cui la cifra non venisse raggiunta, infatti, i premi non verranno consegnati a coloro che hanno donato i soldi, ma in compenso verrà restituita ad ognuno la cifra che ha speso.

Ricordatevi che, per sostenere questa iniziativa dei LUNAFLY, avete tempo fino al 5 agosto, quindi cosa aspettate? Andate QUI per tutte le informazioni, e poi diffondete la notizia ovunque vi sia possibile!

7 cuori per questo articolo
admin

Recent Posts

“Dovevamo segnalare le pause per il bagno”: Danielle delle NJZ sulla rigida sorveglianza della HYBE

Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…

1 giorno ago

#FairySaga ‘Frankly Speaking’ poteva essere bello, invece è un grosso MEH

L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…

1 giorno ago

Wang Yiren delle EVERGLOW: “non ho mai guadagnato un soldo”

Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…

2 giorni ago

I Treasure rinnovano il contratto con la YG?

Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…

3 giorni ago

Minji lascia le Busters?

Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…

4 giorni ago

Gli NTX tornano con la potentissima ‘Over N Over’

Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…

4 giorni ago