I JBJ95, Takada Kenta e Kim Sang Kyun, hanno intentato una causa contro la Star Road Entertainment per la risoluzione del loro contratto.
La causa cita diversi ragioni per la richiesta della risoluzione del contratto, come la negligenza nella gestione che porta a difficoltà nella gestione dei loro programmi. È stato riferito che tutto il personale, compresi i dirigenti, hanno lasciato l’agenzia a causa di molti salari non pagati. Sembra che i JBJ95 abbiano pagato le loro spese, inclusi i costi dei trasporti.
Alla richiesta di risoluzione, l’agenzia ha risposto chiedendo danni, risarcimento e penalità. La società afferma che hanno offerto il meglio al duo, anche se non c’era un manager responsabile dopo che il personale ha lasciato la compagnia, gli stessi dirigenti hanno fatto il massimo. Hanno spiegato che l’agenzia erano disposti a preparare i membri per trucco e capelli, ma i membri si sono rifiutati di farlo e li hanno reclutati direttamente.
Il portavoce ha inoltre affermato: “L’azienda ha programmato diversi eventi per superare tempi difficili, ma i membri dei JBJ95 li stanno rifiutando. È assurdo persino intentare una causa considerando le difficoltà dell’azienda”.
Già in passato, l’amministratore delegato della Star Road Entertainment ha affrontato una causa per non aver pagato i costi dei fan meeting online.
2 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…