I JBJ, gruppo a progetto con i concorrenti di Produce 101 che non hanno vinto il programma, sono tornati con “Call Your Name”. Questo pezzo è particolarmente importante pe i fan del gruppo in quanto è l’ultimo dei JBJ come gruppo.
I JBJ sono tornati dopo 3 mesi con la versione deluxe dell’album “New Moon” dove sono presenti 3 nuovi brani insieme alle canzoni dei loro album precedenti, ossia “Fantasy” e “True Colours”. ‘New Moon’ vuole mostrare ai fan, per l’ultima volta, il lato più reale dei membri.
Questo è l’ultimo mese in cui i JBJ promuoveranno insieme e questo percorso durato sette mesi si concluderà dopo il concerto il 30 aprile. In questo breve periodo, però, Noh Taehyun (Hotshot) , Takada Kenta , Kim Sanggyun (ex-Topp Dogg), Jin Longguo (Longguo & Shihyun), Kim Donghan e Kwon Hyunbin hanno conquistato classifiche e fan raggiungendo vendite per oltre 6 milioni di dollari (il profitto netto previsto è il 20-30% di questa somma che sarà suddivisa: 25% a Kakao M, 25% a CJ E&M, il 50% ai membri – circa 100,000 dollari a membro / 15.000 dollari a membro al mese).
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…