I WENEEs, il nome del fandom di Wonho, ha chiesto un trattamento migliore per l’idol con l’hashtag #WONHO_DESERVES_BETTER su Twitter e diretti messaggi all’agenzia. Quest’ultima, infatti, è accusata di negligenza nei confronti dell’artista, tanto che è stato rimosso il suo fancafe ufficiale dalla lista dei fancafè ufficiali di Daum.
Infatti, il fancafe di Wonho è stato rimosso dalla lista dei fancafè ufficiali di Daum a causa dell’inattività del manager. Per “inattività” si intende zero accessi in oltre tre mesi. Il fancafe è stato successivamente riportato al suo status ufficiale grazie ai WENEE che hanno richiesto il ripristino dell’account.
A causa della richiesta pervenuta dai fans, però, il fancafe non ha il tag “Agency” come fanno altri artisti. Per questo i fans richiedono all’agenzia Highline Entertainment delle spiegazioni.
Per i fans l’agenzia non si preoccupa delle promozioni di Wonho, che spesso e volentieri di promuove da solo sui suoi account social. Non ci sono promozioni in Corea del Sud o nel resto del mondo, così come non ci sono interviste, pubblicità o concerti, anche online.
2 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…