L’hashtag #프리스틴의사라진400일을찾습니다 #FindTheLost400DaysOfPRISTIN, ossia Trovate i perduti 400 giorni delle PRISTIN ha letteralmente invaso ogni account dei membri, del gruppo e ogni discussione del fancafé, un messaggio forte dei fan che vogliono sapere che fine hanno fatto i comeback del gruppo.
Le PRISTIN sono tornate dopo il debutto con ‘We Like’ ad agosto del 2017 mentre nel 2018 i fan hanno potuto godere solo in parte del gruppo con il debutto della sub-unit PRISTIN V a maggio: da allora solo alcune del gruppo sono impegnate, come Kyulkyung in Cina, mentre il resto è in una pausa sia dai social network che dalle promozioni. Alcune ragazze non pubblicano sui loro account instagram da maggio o da luglio (3/4 di loro) e nemmeno scrivono sul fancafé da quelle date (sempre 3/4).
La Pledis ha ricevuto il messaggio dei fan, tanto che hanno cancellato tutti i post con riferimento alla ‘protesta’ nel fancafé, cercando in qualche modo di sopprimere questa ‘rivolta’. Oltre questo, però, l’agenzia non ha fatto alcuna dichiarazione né ha lasciato qualche speranza sul comeback delle PRISTIN o sul ritorno di Kyla, ancora negli Stati Uniti.
14 cuori per questo articoloKai degli EXO sta per tornare con un nuovo album, il quarto mini-album da solista…
Solar delle MAMAMOO è tornata ufficialmente con il singolo 'WANT'! Nel nuovo video musicale spensierato,…
L'attesissimo gruppo di ragazzi CLOSE YOUR EYES ha ora fatto il suo debutto ufficiale con…
Il 31 marzo KST, Kim Soo Hyun ha tenuto una conferenza stampa a Seoul, negando…
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…