Da fan è difficile sapere quello che accade a un gruppo quando questo è fuori da un palco, ed è esattamente quello che hanno scoperto le ARMY in questi ultimi giorni: mentre i BTS continuano a essere splendenti e potenti sullo stage, il gruppo ha rivelato durante un discorso ai MAMA 2018 che durante quest’anno hanno seriamente pensato di sciogliersi e hanno discusso della fine del gruppo.
La rivelazione shock proviene dalla bocca stessa dei membri del gruppo durante la premiazione come “Artista dell’anno” ai MAMA 2018: i ragazzi hanno ringraziato i fan, i genitori, la società, hanno parlato di momenti difficili durante quest’anno e di quanto sono grati a chi li ha sempre sostenuti ma è stato Jin, ultimo a parlare, a spiegare nel dettaglio quanto accaduto quest’anno ai BTS.
Jin ha detto: “La mia mente torna all’inizio di quest’anno. Abbiamo avuto forti problemi di stress e pressione e, pur parlando tra noi, abbiamo persino preso in considerazione la possibilità di scioglimento. Ma ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo creato nuove e grandiosi performance… quindi ne sono grato e sollevato. Voglio ringraziare i miei membri che mi hanno aiutato a rimettermi insieme e gli ARMY che ci amano.”
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…