Dopo le foto concept che lasciavano molto spazio alla fantasia delle loro A.R.M.Y, i BTS presentano “Dope”, e non “Sick” altra possibile traduzione della parola coreana “쩔어”.
Letteralmente una droga, che causerà svariate serie di crisi d’astinenza, non solo ai fans del gruppo, ma ad ogni singolo spettatore di questo assuefacente MV. Quasi come degli incantatori di Cobra, complice di sicuro l’indianeggiante melodia che accompagnia il ritornello della canzone e la serpeggiante coreografia affiancatagli, rinnovata e ancora una volta più matura rispetto alla precedenti, incapace però di rinunciare alla grinta, la forza e la durezza, marchi di fabbrica che fanno di questi sette giovani “I ragazzi a prova di proiettile”.
“Dope” è il secondo estratto del terzo mini-album dei Bangtan Boys, “방탄소년단 ‘화양연화 – The Most Beautiful Moment in Life- pt.1”, principalmente scritto e composto da Slow Rabbit, Suga, J-Hope e Rap Monster. “Questa traccia mostra un lato ancora più carismatico ed energetico dei BTS” è la definizione che i più crudeli critici, i netizens, maggiormente usano per definire il nuovo brano. L’album da cui viene estratto questo singolo è stato tanto amato quanto criticato. Chissà se questa canzone riuscirà a ricevere solo un positivo trattamento..
21 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…