E’ disponibile il primo libro dei BTS, ‘Beyond the Story’, dove i membri parlano di tante cose, del loro passato ma anche di segreti non noti ai più.
I BTS odiavano la melodia che PD Bang aveva creato per la canzone DNA.
Jimin ha condiviso che il produttore e fondatore di HYBE Bang Si Hyuk ha creato una melodia per la canzone, diversa da quella finale, ma i membri hanno pensato che fosse “davvero brutta”. Jimin ha rivelato in modo esilarante di essere stato il primo membro del gruppo a dire apertamente, tra i suoi colleghi, che la melodia non era buona.
Mentre riflettevano su cosa fare, il leader RM fu naturalmente designato a dare voce alle preoccupazioni del gruppo nei confronti dell’azienda: “Tra [i membri] abbiamo detto, ‘Cos’è questo? Questo è brutto’, ‘Questo è incredibile’, ‘Dobbiamo dirgli che non possiamo usarlo.’ Quindi, RM ha detto alla compagnia, e io avevo programmato una registrazione e sono andato anch’io alla compagnia.”
Bang Si Hyuk ha chiesto apertamente a Jimin: “Non piace neanche a te?” e il membro dei BTS ha condiviso di essere entrato nel panico in quel momento, ma alla fine ha risposto ‘sì’, ammettendolo. La biografia ha riconosciuto che la parola “sì” ha cambiato “tutto” e la melodia della canzone è stata riscritta in quello che è oggi.
8 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…