I BTS collezionano innumerevoli successi
Frenky | On 10, Dic 2015
L’ascesa dei “ragazzi a prova di proiettile” ha inizio con il loro sorpasso nella classifica iTunes internazionale della famosissima “Gangnam Style” di PSY.
Il 3 Dicembre “The Most Beautiful Moment in Life Pt. 2” si piazzava al tredicesimo gradino della nota chart, più precisamente nella sezione dedicata agli album. Alla conquista dell’ottima posizione della classifica iTunes è seguita la vincita del “World Performer Award” ai “2015 Mnet Asian Music Awards” di Hong Kong. Inoltre, il loro disco, rilasciato il 30 Novembre, ha venduto più di 80.000 copie solo nella sua prima settimana di vita. E, sempre a partire dal rilascio del loro album, i BTS si sono accaparrati il gradino più alto della classifica giornaliera Hanteo.
Ma non è finita qui! Il 9 Dicembre i talentuosi giovani conquistavano la Oricon daily chart con la loro versione giapponese di “I NEED U”. Il singolo nipponico ha venduto più di 43.728 copie avvinghiandosi saldamente al primo gradino del podio della classifica.
Si poteva pensare che le conquiste dei BTS terminassero con il solo accaparrarsi di qualche importante posizione in diverse chart? Ovviamente no! Ad oggi, i ragazzi hanno raggiunto anche due vittorie negli show musicali coreani, la prima al SBS “THE SHOW” e la seconda a MBC “Show Champion”, con “RUN”, primo estratto di “The Most Beautiful Moment in Life Pt. 2”.
32 cuori per questo articolo
Lascia un commento