I BTS sono stati ospiti dei Grammy Awards del 2020, i premi per la musica statunitensi più importanti al mondo. Anche se il gruppo non era tra i nominati, la scelta è solo influenzata da vendite e record e considera anche altre variabili come quelle dei critici, erano presenti come special guest.
Già la domanda ‘quali artisti sono stati i protagonisti assoluti di Twitter duranti i Grammy del 2020?’ porta con sé il primo primato del gruppo che, infatti, è stato il più twittato in assoluto, superando, rispettivamente, Demi Lovato, Ariana Grande, Camila Cabello e Billie Eilish.
I BTS hanno avuto solo una breve apparizione sulla canzone ‘Seoul Town Road’ di Lil Nas X , ma questo non ha fermato diverse riviste online dal scattare foto e diffonderle su web.
Jimin è stato il membro dei BTS con oltre 2 milioni di menzioni su Twitter (Jimin per 1.45 milioni e #JIMIN per 509.000) in oltre 57 paesi in tutto il mondo. Anche V, con i suoi lunghi e ricci capelli, ha attirato molto l’attenzione conquistando i trend di Twitter e il motore di ricerca coreano Daum con il suo nome completo, Taehyung.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…