Dopo più di un anno di assenza dalle scene musicali, i Boyfriend sono tornati con un adorabile ed allegro comeback per festeggiare il loro 5° anniversario.
Il nuovo singolo, dal titolo “To My Bestfriend“, ha un ritmo molto fresco e vivace, ma il testo contiene un messaggio profondo di gratitudine e sostegno verso i fans del gruppo che si chiamano, appunto, “BestFriend”. Con frasi come “So di non essere solo in questa strada che stiamo percorrendo” e “26 maggio 2011, non posso dimenticare il nostro primo anniversario, siete stati la mia energia qualsiasi cosa succedesse, vi ripagherò“, i Boyfriend si rivolgono direttamente ai loro fans che li hanno seguiti in questi 5 anni di carriera. Non è infatti un caso che il rilascio del video completo sia stato programmato proprio per il 26 maggio, giorno esatto dell’anniversario dei Boyfriend.
Durante tutto l’MV, i vari componenti divisi in due squadre si scattano foto ricordo e si divertono mentre esplorano posti particolari alla ricerca di indizi, che a fine video compongono una scritta speciale.
6 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…