I BIGFLO annunciano il comeback nel 2017 con una line-up rivoluzionata
admin | On 14, Dic 2016
Era da tanto che non si avevano notizie su un comeback dei BIGFLO, che ormai mancano dalle scene musicali da più di un anno: la loro ultima title track, “Obliviate“, è stata rilasciata il 7 ottobre 2015.
Dopo l’arruolamento del leader JungKyung (conosciuto anche come JK) a settembre per la leva obbligatoria, il gruppo sembrava più o meno caduto in un silenzio stampa assoluto. Ma il 12 dicembre sono giunte notizie improvvise e inaspettate: sia Z-Uk che Kichun hanno infatti annunciato – attraverso i propri account Instagram – la loro decisione di lasciare il gruppo. I due membri hanno postato diverse immagini in diverse lingue sul proprio profilo, spiegando ai fan quello che stava succedendo. Kichun è stato quello che, tra i due, ha coperto la maggior parte del fandom, scrivendo il proprio messaggio di addio in coreano, giapponese, cinese e inglese, mentre Z-Uk solamente in coreano e giapponese.
Entrambi i messaggi sono pieni di scuse verso i fan, ma anche un incoraggiamento a continuare a supportare sia i BIGFLO che le carriere individuali dei due ragazzi.
Kichun nel proprio messaggio ha scritto: “Ai miei cari membri e fan, che sia stato un tempo lungo o breve, è stato comunque veramente un piacere per tutti coloro che mi hanno permesso di creare memorie preziose e ricordi.
Mi sento personalmente triste per i miei fan WAVE.
Inoltre, come parole ai colleghi e allo staff ecc., tutti coloro che mi hanno dato il loro contributo, vorrei dire che sono dispiaciuto.
Per piacere, fate un grande applauso ai prossimi membri dei BIGFLO, e per piacere non perdete l’attenzione che avete per me. Io stesso e Jiwook torneremo presto, in poco tempo, con un’immagine più matura e migliore.
È stato un enorme piacere, e di nuovo sono davvero dispiaciuto di dover lasciare questo messaggio.”
Il messaggio di Z-Uk, invece, dice: “Innanzitutto, sono molto dispiaciuto per i nostri fan WAVE, che credo siano rimasti sorpresi da questo annuncio del ritiro.
Ho deciso di lasciare i BIGFLO per motivi personali dopo una lunga discussione con la società.
Mi dispiace di aver deluso i nostri fan che per noi hanno fatto grandi sforzi sostenendo i membri e lo staff dal debutto.
Voglio ritornare presto con un’immagine più fresca grazie anche al vostro grande sostegno.
Sono spiacente di dovervi dare questo grande dispiacere.
Grazie mille.
Vi amo.”
Dopo questa triste notizia che ha sconvolto non poco i fan del gruppo i quali, a giudicare dei commenti, erano completamente ignari delle intenzioni dei due membri, l’agenzia ha annunciato in questi giorni un comeback del gruppo previsto per febbraio 2017 con una line-up completamente rivoluzionata! Infatti, per sopperire alla momentanea assenza di JungKyung e all’abbandono di Z-Uk e Kichun, ai BIGFLO si uniranno tre nuovi membri, le cui identità restano tutt’ora sconosciute. Punti saldi del gruppo rimangono invece il maknae HighTop, il main vocal Yuseong e Ron.
L’agenzia ha inoltre annunciato che i ragazzi sono già in attività, tanto da affermare che “I BIGFLO sono già tornati da oggi (13 dicembre) a girare il loro video musicale“. I BIGFLO, che dal loro debutto nel 2014 hanno fatto il loro debutto anche in Giappone, sono stati molto attivi sui social, comunicando spesso con i propri fan. Pare che, però, per il loro debutto sia in progetto anche l’apertura di un canale personale sulla V App, dove il gruppo potrà lanciare il loro ritorno a tutti gli effetti.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento