Il drama della JTBC ‘Generation of Youth’ sta per tornare con una seconda stagione e, mentre i ruoli nel cast di Seungyeon, Han Ye Ri, Park Hye Soo e Park Eun Bin sono confermati, Hwayoung non sarà ufficialmente parte dello staff.
La ragazza, infatti, parteciperà al programma come ospite speciale, come spiega il produttore apparirà nei primi episodi con parti piccole ma non sarà presente in tutti i 12 episodi.
Hwayoung, quindi, nel cast che racconta di cinque ragazze che convivono nella stessa casa, è stata l’unica esclusa e, probabilmente, verrà sostituita da un nuovo personaggio e una nuova attrice. Questa seconda stagione andrà in onda ad agosto e il produttore ha affermato che è una scelta che prescindere dalle ultime novità delle T-ara e di Hwayoung.
4 cuori per questo articoloIl gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
View Comments
... se lo merita. Mi dispiace ma le ha rovinatr per niente, solo per uscirne pulita. Le auguto felicitá, certo, ma se lo merita...
Grazie per queste info! ♥♥