Le LIGHTSUM ora promuoveranno come gruppo di 6 membri: infatti la Cube Entertainment ha annunciato che Huiyeon e Jian si stanno ufficialmente ritirando. Due membri lasciano il gruppo dopo che lo stesso ha debuttato solo un anno e mezzo fa.
L’etichetta ha dichiarato: “Dopo un’attenta discussione, abbiamo deciso di riorganizzare lr LIGHTSUM come un gruppo di 6 membri (Sangah, Chowon, Nayoung, Hina, Juhyeon, Yujeong) per le loro future promozioni e forniremo il nostro supporto illimitato e i nostri migliori sforzi per i LIGHTSUM di continuare con la loro musica. E, per favore supportato Hyuiyeon e Jian che non possono più farne parte.”
Interessante notare che la CUBE non abbia giustificato in alcun modo l’allontanamento delle due ragazze. Le due ragazze erano le più piccole del gruppo e avevano 15 e 16 anni.
Molti, quindi, stanno ipotizzando che non sono state le ragazze ad andare via per studiare o altro, ma la CUBE che le ha eliminate: erano entrambe molto giovane, avevano iniziato la formazione da poco e avevano sempre poche linee nelle canzoni. Alcuni penano che il gruppo voglia virare a un genere più maturo e avere ragazzine di 15 e 16 anni non lo renderebbe semplice.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…