Il CEO della Choeun Entertainment ha accusato recentemente Hui e Daeil di aver tradito il loro gruppo, i 24K, andando via senza avvertire nessuno e ha ufficialmente concluso i contratti con loro.
Hui ha risposto a queste accuse indirettamente attraverso il suo account Instagram: si è scusato con i fan dicendo che, però, non vuole rispondere direttamente alle parole usate dal suo vecchio CEO. E’ grato con chi gli ha permesso di entrare nel team dei 24K e non vuole spiegare cosa sia accaduto perché troppo complicato da capire. Hui ha atto quello che doveva e ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto e amato, compreso i fan.
“Voglio mettere un punto alla mia passata carriera. Per il mio passato, non giudicherò chi ha ragione e chi ha torto adesso. Io sono semplicemente io, colui che lavora duramente. Mi fiderò solo dei miei fan e vi prometto che tornerò come un migliore Hui.”
14 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…