Dopo Kangin, Leeteuk, Heechul, Kyuhyun, Sungmin e Donghae, che hanno partecipato negli anni a varie versioni del programma, ora tocca anche al maknae dei Super Junior-M diventare un uomo sposato in “We Got Married”.
Henry aveva preoccupato i fan lasciando un messaggio ambiguo su twitter: “Ciao a tutti. C’è qualcosa che vorrei dirvi. Ha… Non so esattamente come dirlo ma sappiate che non importa ciò che succederà, [voi fan] siete sempre nel mio cuore e nella mia mente. Vi amo sempre. Quindi non odiatemi.” Qualcuno ha pensato che potesse essere un messaggio per comunicare la sua decisione di lasciare i Super Junior-M, ma per fortuna così non è stato.
Henry parteciperà al programma assieme a Jonghyun dei CNBlue, Yewon delle Jewelry e all’attrice Gong Seung Yeon.
In questa nuova versione del programma, saranno gli stessi quattro protagonisti a scegliersi il partner, dopo aver partecipato ad una serie di appuntamenti e solo se i due si sceglieranno a vicenda potranno diventare una coppia.
Le riprese sono iniziate in questi giorni… non ci resta che aspettare per vedere come si evolveranno le cose! Come pensate se la caverà Henry?
cr. Soompi
15 cuori per questo articoloIl gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
View Comments
Sono troppo curiosa di vederlo!!!!!!!!!!!!!!