Il 23 novembre scorso, Kim Heechul è stato intervistato da OSEN (impresa nel settore dei Mass Media coreani) e ha spiegato cosa significano per lui i Super Junior, gruppo di cui fa parte da ben 11 anni.
“In passato eravamo come una famiglia. Oggi siamo più come una coppia sposata, una relazione in cui dormi nello stesso letto anche dopo aver discusso. Abbiamo un rapporto in cui riusciamo a rimanere insieme nonostante stiamo invecchiano e nonostante non promuoviamo più tanto spesso insieme. Prima cercavo sempre risposte simpatiche da dare a questa domanda. Adesso penso che non sia più necessario usare parole per descriverci.
Non sono il tipo da dimostrare apertamente sentimenti ai membri più piccoli, ma mi capita qualche volta di andare a vedere le loro esibizioni per mostrargli il mio supporto. Li saluto come se niente fosse, ma ormai lo sanno come sono fatto. Siamo una famiglia. Il prossimo anno Siwon, Donghae e Eunhyuk torneranno, quindi i Super Junior faranno un comeback. Stiamo valutando molte idee, per favore mostrateci il vostro supporto!”
28 cuori per questo articolo
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…