Dal 2015 ad oggi, i VAV hanno dovuto affrontato vari cambiamenti.
Con Xiao, membro cinese, in pausa per essere vicino a suo padre gravemente malato e dopo aver visto andar via dal gruppo Zehan nel 2016, adesso i VAV si apprestano a dire addio ad un altro dei membri, Gyeoul.
L’agenzia ha rilasciato una dichiarazione per spiegare quello che sta accadendo al gruppo: “Buona giornata! Siamo la A Team. Siamo qui per dare un annuncio a tutti i fans che hanno amato e supportato i VAV per tutto questo tempo. Gyeoul, dopo molti pensieri e considerazioni, ha deciso di seguire il suo sogno di produrre la sua propria musica e di continuare la sua carriera nell’industria come produttore. Per questo Gyeoul non farà più parte dei VAV. Gyeoul per tutto questo tempo era interessato alla composizione di canzoni e ha sempre voluto produrre la sua propria musica. Ha pensato molto al suo futuro e alla fine ha preso una decisione. Sappiamo che non è stata per niente una decisione semplice da prendere, perciò lo rispettiamo e gli auguriamo il meglio. Speriamo voi continiate ad amare i VAV e Gyeoul che si sta preparando ad affrontare questo nuovo viaggio. In cambio i VAV daranno il loro meglio rilasciando musica e performance sempre migliori in futuro. Grazie“.
I VAV continueranno a promuovere in cinque, sperando che Xiao sia in grado di unirsi al gruppo, per il loro comeback che avverrà a febbraio.
8 cuori per questo articoloGli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…