Gowoon e Seoyul lasciano le Berry Good con un toccante messaggio ai membri
PR | On 23, Feb 2021
Il contratto di Gowoon e Seoyul delle Berry Good con la sua agenzia si sono conclusi e le ragazze hanno deciso di lasciare il gruppo.
Gowoon lo ha annunciato su Instagram: “Grazie a tutti coloro che hanno amato Gowoon delle Berry Good. È triste che il mio contratto sia scaduto, ma non starò più con Berry Good. Penso di aver paura di tornare a essere Moon Yoo Jung invece di Gowoon delle Berry Good perché amavo Berry Good così tanto. Non mi rendevo nemmeno conto di quanto tempo fosse passato. A volte non mi piaceva, ma erano momenti preziosi. Grazie al CEO della nostra etichetta, allo staff dell’azienda e allo staff che era con noi per essere stato con me a lavorare sodo sin dal mio debutto.
Mi dispiace tanto per i nostri fan. Non potrò dimenticare le persone che mi hanno detto di essere grate del mio canto, le persone che mi hanno detto che ho lavorato duramente fino ad ora, e per tutti quelli che mi hanno amato più di quanto io amassi me stessa. Infine, membri miei, avete lavorato tutti così duramente. Mentre scrivo questo, continuo a pensare a tutto ciò che abbiamo fatto insieme. Tutti i nostri momenti erano preziosi perché stavamo insieme. Vi amavo tutti anche se fingevo di non averlo fatto. Sono accadute molte cose e ci siamo fidatei l’uno dell’altro perché eravamo nella stessa situazione e avevamo le stesse emozioni. Grazie mille per essere sempre al mio fianco.”
Anche Seoyul ha scritto un messaggio tra le storie di Instagram, ringraziando l’agenzia, i manager e lo staff per averle aiutate, così come i fan che sono sempre state ai loro fianchi. Come per Gowoon, 1/3 del messaggio è un grande ringraziamento ai membri: “Infine, ai nostri membri. Dopo il nostro debutto, forse abbiamo passato più tempo insieme delle nostre stesse famiglia quindi adesso non abbiamo bisogno di parlare di quello che stiamo passando nell’anima, perché possiamo facilmente capire cosa stiamo pensando e provando. Eravamo nuove in ogni cosa, eravamo sciocche ma ce l’abbiamo fatta, passo dopo passo. Sono molto fiera dei nostri membri che hanno resistito e vi ringrazio. Supporterò sempre il luminoso futuro che attende tutte voi e vi amerò come adesso. In modo giorni era felice con le Berry Good, ma c’erano anche attimi difficili, ma ogni momento è prezioso per me.”
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento