Gli ZE:A e la Star Empire perdono altri due membri
PR | On 21, Giu 2017
Come abbiamo più volte detto, il contratto degli ZE:A con la Star Empire si è concluso a inizio 2017 e, dopo che Kwanghee è passato alla BONBOO Entertainment ed ha iniziato il servizio militare obbligatorio, seguito da Siwan sotto contratto con la Plum Entertainment e Hyungsik adesso all’United Artists Agency, altri due membri vengono depennati dal gruppo.
Heecheol si arruolerà il 22 giugno e inizierà il suo periodo di leva militare obbligatoria. Minwoo è tornato dal servizio militare il 14 giugno mentre Taeheon è ancora nel mezzo del suo periodo militare.
Dongjun, invece, ha deciso di lasciar la Star Empire e firmare con la Gold Moon, una compagnia gestita da un vecchio manager degli ZE:A, Hwang Jung Moon. Il suo contratto si è concluso a gennaio e dopo lunghe discussione con l’agenzia, Dongjun ha scelto di concentrarsi sulla propria crescita personale e lasciare la Star Empire.
Sono così ufficialmente in quattro i membri ad aver lasciato la Star Empire e restano nell’agenzia Lee Hoo, Kevin, Taehoon, Minwoo e Heecheol. E’ sempre più difficile immaginare il futuro del gruppo e se davvero riusciranno a fare un comeback in un prossimo futuro come ha promesso la Star Empire.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento