Dopo l’annuncio del loro comeback, gli UNIQ, gruppo cino-coreano, rivelano qualche dettaglio in più su questo nuovo ritorno.
Le agenzie dei ragazzi, la YUEHUA Entertainment e la Starship Entertainment, hanno pubblicato la loro prima photo concept sulla quale viene riportata la data di rilascio del loro teaser, programmato per il 16 Aprile alle ore 12.00.
E come promesso, il 16 Aprile, arriva “EOEO”. Il teaser colpisce gli spettatori partendo con dei ritmi più dolci per poi esplodere in una musica follemente elettronica arricchita dalla sensuale melodia di un sassofono. Dalla breve clip sembra che questi UNIQ non abbiano molto a che fare con i pacati ragazzi che vengono fotografati nell’immagine teaser. Le luci psichedeliche reagiscono alle pitture fluorescenti indossate dai ragazzi, espressioni feroci e reazioni animalesche mostrano un nuovo lato di questi giovani, un lato decisamente selvaggio.
Per quanto riguarda il brano, per poterlo ascoltare nella sua full version bisognerà attendere fino al 22 Aprile. Ma non è tutto… Il 23 Aprile i ragazzi rilasceranno una seconda canzone, “Listen to Me”, un componimento cantato in lingua cinese, mentre il 24 Aprile, finalmente, sarà possibile vedere l’MV di “EOEO” e udire l’intero primo mini-album degli UNIQ.
4 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…