Terminato il loro showcase di debutto i ragazzi sono pronti a condividere molti pensieri con i loro (veterani e i nuovi) fans.
Per diventare i componenti dei Monsta X questi sette ragazzi hanno dovuto affrontare una serie di infinite prove durante NO.MERCY, il survival program ideato dalla Starship Entertainment e dalla rete televisiva Mnet, fino a giungere alla proclamazione della vittoria e conquistarsi così il meritato esordio.
Quando gli viene chiesto dei loro scopi futuri i giovani rispondono così: “Prima di accaparrarci il primo posto (in chart e programmi musicali), vorremmo che tutti siano a conoscenza della nostra esistenza. Il nostro obiettivo sarà quello di essere premiati per il ‘New Artist Award’, un premio che può essere vinto una solo volta all’anno”.
Domani (14 Maggio) verrà rilasciato “Trespass”, loro MV d’esordio, dando così la possibilità al mondo intero di avere un piccolo assaggio della potenza dei Monsta X.
4 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…