Gli NCT 127 sono tornati con “Simon Says”: questa unit dei NCT ha rilasciato un video musicale artistico e accattivante MV per questa title track tratta dal loro nuovo album “Regulate”, repackage di ‘Regular/Irregular’ rilasciato a metà ottobre.
“Simon Says” è un brano urban hip-hop con un riff di basso pesante e suoni di synth acuti, il testo racconta di persone dei giorni nostri che cercano di agire in accordo con le aspettative e le convenzioni sociali. Gli NCT 127 cantano di quanto sia importante recuperare l’identità che si è persa tra realtà e aspettative e quanto sia fondamentale la ricerca di un vero sé stesso autentico.
E’ stato annunciato che WinWin non sarà in grado di partecipare alle promozioni di questo ritorno per altri impegni in Cina.
Ma cosa significa ‘Simon Says’?
‘Simon dice’ è un gioco in cui un giocatore assume il ruolo di “Simon” e impartisce istruzioni (di solito azioni fisiche come “salta in aria” o “attacca la lingua”) agli altri giocatori, chi sbaglia viene eliminato (si sbaglia quando non si esegue un ordine impartito con ‘Simon dice’ e si sbaglia quando si esegue un ordine impartito senza il ‘Simon dice’).
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…