Gli INX hanno vinto la causa avviata contro la vecchia agenzia per il trattamento inadeguato sul posto di lavoro e le condizioni in cui hanno vissuto per anni.
Gli INX sono riusciti a rescindere il contratto con la loro agenzia grazie alla vittoria di questa causa senza pagare alcuna penale. Secondo l’accusa, l’agenzia del gruppo ha continuato a diminuire il personale, rendendo difficile per i membri sposarsi tra le schedule, sia in Corea che in Giappone che a Tawain, e avere lezioni di canto e danza. Dovevano pagare il truccatore, il parrucchiere, i pasti, articoli per il loro dormitorio e tutto quello che interessava a loro attività.
Quando i membri hanno fatto notare, nello specifico, le difficoltà nel dormitorio con cibo e materie prime necessarie, l’agenzia ha risposto: “Non morirete solo perché avete saltato un pasto”. Il CEO dell’agenzia spesso intimidiva anche i membri, affermando: “Se non ascolti, distruggerò le tue possibilità in questo settore”. I membri sono stati anche minacciati di una multa enorme se avessero osato violare il loro contratto. Nonostante i loro sforzi, gli INX non sono mai stati pagati per nessuna delle loro attività.
11 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…