Gli Infinite avranno la possibilità di partecipare alla conferrenza stampa del nuovo film hollywoodiano “Mission Impossible: Rogue Nation”, al fianco dell’attore di fama internazionale protagonista della storica serie, Tom Cruise.
Un associato della Woollim Entertainment, compagnia del gruppo, il 26 Luglio, spiegava a “The Fact”: “Gli Infinite sfileranno sul red carpet della premier del film ‘Mission Impossible: Rogue Nation’ che verrà proiettato, il 30 Luglio, al Lotte World“. “Tom Cruise sarà presente all’evento e i ragazzi sono davvero entusiasti di incontrarlo e si stanno preparando a stupirlo con qualcosa di speciale”, concludeva l’associato dell’agenzia.
Gli Infinite si esibiranno sul palco della premier alle ore 18.00, mentre l’evento effettivo avrà il via alle 18.30. Performeranno il successuoso brano estratto dal loro ultimo album, “BAD”, assieme a molte altre loro hit.
L’epica pellicola, nuovo capito della saga “Mission Impossible”, sarà visibile in tutti i cinema coreani a partire dal 30 Luglio.
4 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…