Bobby, DK e Junhoe degli iKON sono apparsi alla Golden Clinic del Dr. Oh e hanno parlato delle difficoltà che hanno dovuto affrontare nel corso degli ultimi anni. Dalla pressione estenuante dei loro giorni di pre-debut e al reality fino ai momenti positivi e negativi durante la loro carriera.
Per la prima volta in pubblico, gli iKON hanno parlato delle proprie emozioni e pensieri sulla partenza di B.I, che ha lasciato il gruppo dopo le accuse di abuso di droghe.
Donghyuk ha coraggiosamente aperto l’argomento quando è stato chiesto loro quale fosse il momento più difficile e lui ha candidamente detto che è stato quando B.I è andato via. Si rivolge ancora affettuosamente a B.I con hyung (equivalente di fratellone) e ha detto che quando B.I è andato via, nessuno dei membri degli iKON è riuscito a uscire dalla propria stanza.
Donghyuk ha spiegato: “Ad essere onesti… Quando B.I hyung è andato via e siamo diventati 6 membri senza un leader, ci siamo sentiti disorientati perché c’erano molte cose che faceva (come membro degli iKON)”.
Junhoe ha aggiunto: “Ero tipo, lascerà il gruppo?! È stato triste e duro. Non riuscivo a cogliere la situazione. Penso che fosse così che mi sentivo, perché stavamo insieme dai tempi del training e siamo sempre stati una squadra… Nessuno di noi aveva lasciato (la squadra) prima. Stavamo andando bene e all’improvviso uno se ne è andato, quindi più che triste, la realtà non è arrivata a me. Ero solo disorientato”.
Bobby, invece, ha detto: “Il pensiero ‘cosa dovremmo fare ora’ non mi è nemmeno venuto in mente. Ero solo… “Se n’è andato…” Penso di aver vissuto con questo pensiero ogni singolo giorno. L’assenza di qualcuno con cui ho vissuto insieme… è stata amara… perché l’amico con cui sono stato fino a ieri, l’amico con cui sono stato per molti anni era improvvisamente scomparso”.
Donghyuk: “È la prima volta che ne parliamo dopo l’incidente. Non l’abbiamo mai menzionato prima. Questa è la prima volta che ne parliamo davvero attraverso l’intervista”.
Le parole di Bobby hanno dato un’idea di quanto fosse profonda la loro relazione insieme. Con il tuo migliore amico e il pilastro del tuo gruppo improvvisamente scomparsi, la disperazione prenderà senza dubbio il sopravvento: “Onestamente, poiché lui che era come un pilastro che ha fatto così tanto (per gli iKON) ora era scomparso, ho pensato, ‘è questa la fine degli iKON?'” Ricordo di averlo espresso con forza ai membri dicendo: ‘se Hanbin se ne va, gli iKON sono fregati.’”
Raccogliere i pezzi dopo non è mai un viaggio facile, e per di più, sia gli iKON che BI hanno affrontato ondate di negatività e vuoto dopo la loro separazione. Nonostante tutto, hanno fatto del loro meglio per andare avanti pur essendo onesti su come si sentono veramente invece di respingere quelle emozioni. Ovunque si trovi nel processo di guarigione, ogni persona merita amore e sostegno e speriamo che invece di essere appesantita dai tempi difficili, si concentrerà sulla propria salute e felicità.
3 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…