La scorsa settimana, molte fan si stavano chiedendo perché Lee Hongki dovesse essere presente al “The Show” di questa settimana, nonostante avesse finito le proprie attività promozionali la scorsa settimana.
A pochi giorni dello spettacolo, le Primadonna sono venute a conoscenza che non ci sarà solamente il vocalist, ma gli FTISLAND al completo.
Ma per quele motivo vi starete chiedendo?
Per uno “stage speciale“, infatti, nella puntata di questa settimana al “The Show” ci sono stati diverse esibizioni speciali oltre al normale svolgimento del programma.
I ragazzi sono stati scelti come vincitori nella categoria “FAN“. Questa categoria vuole premiare il fandom che, per l’intera programmazione annuale del programma, ha votato con più assiduità il comeback del loro artista.
Il primo ad esibirsi è stato Lee Hongki come solista e poi finalmente tutti insieme, gli FTISLAND con “Pray“.
Questa esibizione ha riempito il cuore di molte fan, che non vedevano l’ora di rivederli tutti insieme, come una famiglia, viste le diverse attività da solista di Lee Hongki che ultimamente, non ha permesso ai ragazzi di suonare insieme su un palco.
I fan non sono stati gli unici ad essere felici per questa “rimpatriata“, infatti, anche alcuni degli stessi FTISLAND, hanno espresso tramite instagram la loro felicità!
Nonostante non avremo occasione di vederli insieme sullo stesso palco, se non grazie a questi “stage speciali“, sappiamo che, (grazie ai componenti degli FTISLAND che tengono le loro amate fan aggiornate) in questo momento sono impegnati nella realizzazione del prossimo comeback che si terrà nel febbraio/marzo 2016!.
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…