L’SM Entertaiment annuncia che le ‘sorprese’ per quest’anno da parte gli EXO non sono ancora finite, infatti un album invernale è in preparazione, differente dal solito stile dei ragazzi.
L’agenzia ha aperto una collaborazione con produttori sud-coreani ed internazionali, denominata “SM Songwriting Camp“, che comporrà canzoni per i suoi artisti e darà vita ad alcune tracce che andranno a comporre il nuovo album degli EXO. Si parla già di un singolo Jazz composto da uno svedese ed un altro dallo stile R&B di mano americana, provenienti da questa collaborazione.
Mentre è ancora in corso il loro terzo tour di concerti, l’EXO’rDIUM, gli EXO non avranno pausa fino alla fine dell’anno, tra la preparazione del secondo album giapponese, le attività recitative dei singoli membri, che li vedranno impegnati in diversi cast di drama e film ed ora anche l’annuncio del nuovo album invernale.
Fan protestano per il poco riposo concesso al gruppo, ma l’attesa porta comunque emozione.
31 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…