Il gruppo hip-pop degli Epik High ha rilasciato la versione giapponese di “Don’t Hate Me” lo scorso 27 aprile, prima di dare il via al loro tour in Giappone.
A darne l’annuncio è stata proprio l’agenzia del gruppo, la YG Entertainment. La canzone “Don’t Hate Me” è uscita nel 2012 ed è stata rilasciata sia in Corea che in Giappone. La nuova versione in giapponese è stata prodotta in collaborazione con Gashima, un rapper giapponese e il compositore White Jam.
Insieme alla realizzazione del singolo anche un PV è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale degli Epik High e verrà incluso nell’album repackaged “The Best of Epik High – Show Must Go On & On“, che dovrebbe uscire il prossimo giugno sempre in Giappone, un album imperdibile per i fan del gruppo.
Gli Epik High hanno recentemente partecipato al Festival Coachella Valley Music che si è concluso lo scorso 24 aprile. Il tour in Giappone inizia il prossimo 29 aprile e si concluderà il 20 maggio con tappe previste ad Aichi, Kanagawa, Fukuoka, Tokyo, Sendai, Osaka e Okinawa.
Buon ascolto!
3 cuori per questo articoloRyu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…