Gli ATEEZ hanno pubblicato il video musicale di “Turbulence”, un grido d’aiuto straordinariamente bello e sentito, perché qualcuno li capisca e li abbracci forte.
“Turbulence” è la canzone principale dell’album del gruppo “Zero: Fever Epilogue” che esce il 10 dicembre, questo album è l’ultimo della serie FEVER, che affronta il tema della crescita sotto diversi aspetti.
La canzone, una ballad rock, parla essenzialmente di voler stare con qualcuno di speciale durante i periodi difficili della vita. È una testimonianza della brillante abilità artistica e della creatività degli ATEEZ di aver interpretato la “turbolenza” e aver corso attraverso una passerella nebbiosa con i propri sentimenti ed emozioni personali. A volte si potrebbe atterrare su un percorso nebbioso e turbolento nella vita con sentimenti di ansia e tumulto che si agganciano al tuo cuore, ma anche in tempi di tali incertezze, si deve correre con tutte le forze e con gaio abbandono verso un percorso che conduce all’eternità e prosperità; perché alla fine del tunnel del tumulto c’è la luce dorata della speranza e della felicità.
Il video musicale “Turbulence” riassume come ci si sente ad essere un adolescente che è stato spinto verso l’età adulta.
JooE, ex membro delle Momoland, ha aperto un salone per unghie e un canale YouTube.…
Irene delle Red Velvet rivela di essersi messa a piangere a dirotto dopo aver fallito…
Mentre BLACKPINK Rosé continua a promuovere il suo album appena uscito continuano le discussioni sulla…
Jay degli ENHYPEN ha recentemente sorpreso i fan rivelando di essere stato scelto per strada…
JooE ha invitato Nancy, ex membro delle Momoland, come prima ospite del talk show di…
Le Baby V.O.X ritornano ad esibirsi dopo 14 anni dal loro scioglimento. Una riunione significativa…