Secondo i rumor di vari giornali, G-Dragon di BIGBANG è stato recentemente dimesso dall’ospedale militare delle forze armate di Yangju, precisamente il 29 giugno, ed è trasferito alla divisione dell’esercito di Cheorwon dove presta servizio.
La YG Entertainment, contattata per avere conferme, ha dichiarato: “Attualmente stiamo contattando la famiglia di G-Dragon per confermare la validità delle segnalazioni relative alla sua dimissione dall’ospedale. Dato che G-Dragon è attualmente un soldato nell’esercito, noi come sua agenzia non siamo in grado di conoscere i dettagli specifici del suo status.” successivamente la YG ha riferito che la famiglia di GD ha confermato quanto pubblicato suoi vari giornali.
G-Dragon, quindi, come già stabilito dal congedo per malattia, ha lasciato l’ospedale nella data prevista ed è tornato a svolgere la sua attività di soldato attivo.
23 cuori per questo articoloIl 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale di 'Doctor! Doctor!'. Il brano è una ballata…
View Comments
E spero che adesso o lasciano in pace...
lo*