Taeyang dei BIGBANG e Min Hyo Rin si sono sposati il 3 febbraio in quella che doveva essere una cerimonia privata tra chiesa e festa con amici ma che ha lasciato comunque spazio a foto, selfie e piccole curiosità.
Taeyang dei BIGBANG e Min Hyo Rin erano splendidi nei loro abiti di cerimonia che sono stati anche cambiati nel corso della celebrazione per lasciare spazio a una giacca di velluto rossa per lui e un vestito bianco con balze per lei. Sono anche state pubblicate in anteprima le foto della rivista DAZED fatte durante il photoshoot per il matrimonio dei due ragazzi alle Hawaii.
Hanno partecipato alla festa i vari elemeni della YG Family, come le BLACK PINK, i WINNER, Dara e CL che è caduta all’ingresso, Ki Tae Young, Ra Mi Ran, Cha Tae Hyun e anche Se7en. Zion.T ha cantato per la coppia così come CL, Seungri e Daesung. Ovviamente erano presenti anche G-Dragon e T.O.P. Taeyang si è anche esibito per sua moglie con un brano di Bruno Mars e la nota ‘Eyes Nose Lips’.
Questo matrimonio è passato alla storia anche per un altro evento unico e raro: il CEO della YG, Yang Hyun Suk, era finalmente senza il suo solito cappello e quasi si ha difficoltà a riconoscerlo!
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
View Comments
Ho sempre pensato che sarebbe stato il primo a sposarsi, spero che siano entrambi felici perché sono davvero una coppia carina.
Sono anche molto felice e sollevata, vedendo Seunghyun al matrimonio. Ci sarei davvero rimasta malissimo se non poteva andarci, penso che tutti e cinque meritano molta felicità.