Gli iKON si sono esibiti nel loro primo concerto in Giappone senza B.I, momento difficile del gruppo che ha portato tante emozioni e tante lacrime sia tra i fan che nel gruppo.
Mentre l’hashtag #GoodluckiKON è in prima posizione su Twitter in USA, Germania, Canada, India e Indonesia, i fan hanno notato che le parti di B.I sono state eliminate dalla maggior parte delle canzoni e, ove questo non sia accaduto, Bobby, Chanwoo e, in misura minore, Junhoe, Yunhyeong, Donghyuk lo hanno sostituito.
Prima dell’ultima canzone Jinhwan ha detto “Scusateci per avervi fatto preoccupare e grazie per il vostro supporto” prima di scoppiare in lacrime, lacrime al quale si è unito tutto lo stadio con l’ultima canzone, ‘Wait For Me’, e gli altri membri.
Una cosa certa ai fan è che gli iKON non erano autorizzati a dire quello che volevano e questo lo ha riferito proprio Bobby: “Vorrei dire quello che provo…. ma devo continuare a dire quello che è scritto sul copione.” Si è abbassato a leggere dal gobbo, rendendo evidentissimo il fatto che stesse leggendo. Alcuni fan hanno detto che Bobby soprattutto sembra arrabbiato, che la sua voce era molto strana e che, diversamente dalle altre volte, è stato rapidissimo a lasciare il palco alla fine del concerto.
17 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…