L’11 agosto, le LOONA hanno salutato i loro fan a Chicago come l’ultima tappa del primo tour mondiale del gruppo, “LOONATHEWORLD”.
Tuttavia, è stato rivelato che Kim Lip si è sentita “non bene” a metà dello spettacolo e alla fine è uscita dal palco e non è più tornata. L’organizzatore del concerto ha anche informato i fan che Kim Lip non ha partecipato all’evento “Meet & Greet” dopo il concerto.
Cosa è successo davvero? Foto, video e testimonianze dei fan hanno svelato la verità.
Durante lo show di Chicago si è verificata una situazione scomoda che ha fatto piangere Kim Lip. Quando era il suo turno di parlare, alcuni fan hanno continuato a urlare il nome di Vivi, impedendole di continuare.
Proprio quando i mmebri dovevano salutare i fan individualmente, fan maleducati continuavano a chiamare “Vivi” mentre Kim Lip provava a parlare. Vivi ha detto alla folla che era il turno di parlare di Kim Lip, con Kim Lip che risponde: ‘sì, per favore’. La folla, però, ha continuato a urlare il nome di Vivi.
Kim Lip, in lacrime, si gira e lascia il palco.
6 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…