I fan dei TEEN TOP sono stati stupiti dalla recente e strana attività sull’account ufficiale Instagram di L.Joe. Infatti l’idol ha cancellato il nome del gruppo dal nickname e chiuso l’account.
L.Joe, già da qualche giorno, aveva iniziato a cancellare le varie foto, selca/selfie e immagini, fino a decidere di cambiare il nickname da ‘teentoploveu93’ a ‘iam931123’. Successivamente ha reso privato il suo account. Per alcuni fan questo potrebbe essere un indizio di una situazione difficile all’interno del gruppo e di un suo possibile allontanamento. Pare anche che abbia smesso di seguire tutti gli altri membri del gruppo su Instagram.
Non è la prima volta che una cosa del genere accade, ai fan è ben noto come L.Joe abbia già criticato indirettamente la sua agenzia, la Top Media, anche pubblicamente su Instagram con immagini ironiche con giochi di parole e la scritta ‘TOP’.
In un live del gruppo, Chunji aveva detto che il suo desiderio per il 2017 è di vedere un comeback dei TEEN TOP con 6 membri e oggi, alla luce di quanto sta accadendo con L.Joe, il fatto che abbia specificato 6 membri non fa immaginare il meglio.
Mentre i fan continuano a sperare, il fatto che L.Joe sia stato l’unico membro dei TEEN TOP assente dall’Idol Star Athletic Championship del mese scorso e che sia attualmente senza attività non è tranquillizzante.
19 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…