Fan dei TEEN TOP preoccupati per L.Joe?
PR | On 08, Feb 2017
I fan dei TEEN TOP sono stati stupiti dalla recente e strana attività sull’account ufficiale Instagram di L.Joe. Infatti l’idol ha cancellato il nome del gruppo dal nickname e chiuso l’account.
L.Joe, già da qualche giorno, aveva iniziato a cancellare le varie foto, selca/selfie e immagini, fino a decidere di cambiare il nickname da ‘teentoploveu93’ a ‘iam931123’. Successivamente ha reso privato il suo account. Per alcuni fan questo potrebbe essere un indizio di una situazione difficile all’interno del gruppo e di un suo possibile allontanamento. Pare anche che abbia smesso di seguire tutti gli altri membri del gruppo su Instagram.
Non è la prima volta che una cosa del genere accade, ai fan è ben noto come L.Joe abbia già criticato indirettamente la sua agenzia, la Top Media, anche pubblicamente su Instagram con immagini ironiche con giochi di parole e la scritta ‘TOP’.
In un live del gruppo, Chunji aveva detto che il suo desiderio per il 2017 è di vedere un comeback dei TEEN TOP con 6 membri e oggi, alla luce di quanto sta accadendo con L.Joe, il fatto che abbia specificato 6 membri non fa immaginare il meglio.
Mentre i fan continuano a sperare, il fatto che L.Joe sia stato l’unico membro dei TEEN TOP assente dall’Idol Star Athletic Championship del mese scorso e che sia attualmente senza attività non è tranquillizzante.
19 cuori per questo articolo
Lascia un commento