L’ex direttore del dipartimento artisti e repertorio (A&R) dell’SM Entertainment è accusato dopo aver registrato (falsificando i documenti) sua moglie come paroliere per 15 canzoni, facendole corrispondere dei copyright e royalities non dovute.
Il dipartimento A&R è responsabile del contratto e della promozione di artisti, nonché dello sviluppo del contratto e della produzione di brani musicali che si adattano all’artista, ma anche della ricerca dei parolieri e la gestione testi, dando le commissioni ai diversi professionisti per le canzoni ricevute dai compositori.
L’ex direttore ha inserito sua moglie come paroliere senza avvisare l’azienda e attualmente è sottoposto a severe azioni disciplinari. Secondo quanto riferito, sua moglie ha partecipato alla scrittura di testi per gli EXO, BoA, Baekhyun e EXO-CBX.
Inserendo sua moglie, senza avvisare SM Entertainment, l’uomo è accusato di abuso di potere e violazione delle regole di correttezza. È stato riferito che tutte le tracce che hanno sua moglie sono state scritte insieme a un famoso paroliere, che ha una stretta amicizia con la coppia.
2 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…