Eunhyuk dei Super Junior ha ringraziato i fan per il caloroso bentornato datogli una volta finito il servizio militare il 12 luglio.
L’artista ha scritto sul suo profilo Instagram: “Non ho mai immaginato una giornata così come quella di oggi… non riesco ancora a crederci. Vedere così tante persone venute sul posto mi ha quasi fatto scoppiare a piangere. Inoltre, un enorme ringraziamento agli ELF che hanno aspettato pazientemente per un anno e nove mesi e anche a tutti quelli che hanno aspettato all’ingresso della stazione tutta la notte Sono veramente grato e vi amo davvero tanto! Mi siete mancati così tanto”.
Eunhyuk ha concluso dicendo: “Cammineremo lungo un sentiero fiorito insieme da ora in avanti! Faremo del nostro meglio per intrattenere tutti dopo la lunga attesa, quindi vi preghiamo di sedervi e di godervi la corsa! Vorrei ringraziare anche le ELF in tutto il mondo per i caldi messaggi !! Grazie ancora ~~ E grazie ai giornalisti che sono usciti presto la mattina per scrivere servizi meravigliosi.Siate tutti felici! Vi amo!”
Nel frattempo anche Donghae ha terminato il servizio militare questa settimana, e i Super Junior si stanno preparando per il comeback di ottobre, non vediamo l’ora!
18 cuori per questo articoloMinji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…