Ma Eun Jin, partecipante di ‘K-Pop Star 6’ e membro originario delle Playback, entrerà a far parte ufficialmente del gruppo dopo essere stata cacciata da esso poco prima del debutto con l’accusa di essere stata una sasaeng degli EXO e Block B, accuse mai provate e sempre respinte dalla Coridel Ent.
La ragazza, dopo essere stata esclusa dal debutto delle Playback con le accuse pesanti di essere una sasaeng, ha cercato di recuperare consensi nel pubblico: è apparsa a ‘Produce 101’, ma ha lasciato il programma all’episodio 4 per motivi di salute; poi si è fatta notare con ‘K-Pop Star 6’ riscuotendo un buon successo motivo per cui la sua agenzia, la Coridel Entertainment, ha deciso che poteva essere ri-aggiunta al gruppo.
Finalmente le Playback torneranno a essere in 5 come inizialmente programmato e pare che siano anche pronte al comeback dopo quasi 2 anni dall’ultimo brano, ‘Isn’t There?’ con Eric Nam.
15 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…