Ellin, ex-Crayon Pop, guadagna 40000 euro al mese con gli streaming
PR | On 28, Ott 2018
Il mondo di Youtube fa guadagnare e quello di Afreeca Tv, la variante coreana del mondo dello streaming molto vicina a Youtube, fa fare ancora più soldi e questa è una realtà ormai nota agli idol e a Ellin, ex membro delle Crayon Pop.
In quattro mesi di dirette in streaming, grazie a molte visualizzazioni e fan che la seguono moltissimo, Ellin è riuscita a guadagnare come BJ (l’equivalente nel mondo dello streaming del DJ o intrattenitore) più di 150’000 euro, ossia circa 40’000 euro ogni mese.
Quello dello streaming sembra essere il nuovo futuro per molti idol che sembrano tentare qui la strada per avvicinarsi ai fan e guadagnare qualcosa. Negli ultimi mesi moltissime celebrità sono approdate con ottimi risultati su diversi canali di streaming: Coco delle CocoSori, Amber e Luna delle f(x), Peniel dei BTOB, Soohyun delle AKMU, Jae dei DAY6, Kasper e GRACE da Unpretty Rapstar, Minhwan dei FTISLAND, Hoya degli INFINITE, Dara delle 2NE1, Sorn delle CLC, Bomi delle Apink e Go degli ex MBLAQ.
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento