Eli, ex-U-KISS, ha dovuto fare il fattorino per sopravvivere mentre era nel gruppo
PR | On 16, Feb 2020
Eli, ex-U-KISS, ha rivelato durante ‘Radio Star’, che per un periodo ha dovuto lavorare come fattorino l’anno scorso per sopravvivere e sostenere la sua famiglia. Eli ha sposato un’ex racing model 11 anni più grande di lui nel giugno 2014 e hanno avuto il loro primo figlio a giugno 2015, solo a maggio del 2019, però, ha lasciato gli U-KISS.
“Continuavo a promuovere con il gruppo, ma non avevo lavoro… L‘inizio dello scorso anno, a gennaio, è stato il momento più difficile per me. Non avevo lavoro e c’erano concerti. Tuttavia, mi esercitavo da mesi, stavo all’estero per 1 o 2 mesi per fare i concerti, ma venivo pagato 3 mesi dopo (per le condizioni contrattuali). Ciò significa che non ho avuto una stipendio per 6 mesi, quindi ho dovuto lavorare part-time” ha spiegato Eli.
Lavorare ogni giorno dall’una di notte alle 16:00, consegnando cibo anche alle scuole. Eli ricorda con un sorriso quel periodo: “Comunque, ero davvero felice a quel tempo. Ho imparato molto mentre lavoravo. Sentivo per la prima volta che se avessi lavorato duro, avrei avuto un riconoscimento.”
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento