G-Dragon tornerà a ottobre e sembra sempre più certo ormai.
Il 1° agosto, l’artista Park Myung Soo ha creato scalpore dopo aver dichiarato nel suo programma radiofonico che G-Dragon dovrebbe tornare nei prossimi mesi. Poiché Park Myung Soo e G-Dragon sono noti per essere amici, molti ascoltatori e fan hanno considerato la dichiarazione di Park Myung Soo come uno spoiler.
L’etichetta di G-Dragon, la Galaxy Corporation, ha ora risposto alle segnalazioni, affermando: “Non c’è una data stabilita per il ritorno di G-Dragon per ora. Non è vero che è stato confermato per ottobre. Le discussioni sono in corso. Tuttavia, pubblicherà un nuovo album prima della fine dell’anno” e dato che siamo ad agosto è palese che manca pochissimo.
YG Entertainment ha trasferito i diritti per “G-Dragon”, “GD” e varianti simili a G-Dragon. Si dice che l’etichetta abbia preso la decisione senza alcun compenso, e ciò è dovuto allo status iconico di G-Dragon come artista e al fatto che il nome “G-Dragon” incarna completamente la sua identità. Di conseguenza, G-Dragon è ora libero di usare il suo nome per le sue future attività da solista.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…