La società AIG è andata sui social media per annunciare la partenza di Dylan dai D-Crunch: il ragazzo deve lasciare il gruppo per problemi di salute.
“Ci dispiace dire ai fan che amano sempre i D-CRUNCH e il nostro membro Dylan. Abbiamo messo al primo posto il recupero del membro Dylan, facendolo riposare in un ambiente stabile e seguendo i consigli del personale medico, ci siamo concentrati sul recupero, ma recentemente abbiamo ricevuto feedback dal personale medico: è difficile tornare per lui.”
“A seguito di un’attenta discussione con il membro Dylan e i suoi genitori, abbiamo deciso di ritirare Dylan dai D-CRUNCH a partire da oggi, rispettando le opinioni sue e dei suoi genitori. Siamo davvero dispiaciuto di aver causato molta preoccupazione ai nostri fan con la notizia improvvisa. In futuro, i D-CRUNCH continuerà le sue attività come sistema a sei membri e attualmente stiamo facendo ogni sforzo per garantire che il gruppo incontri i fan con nuova musica ed esibizioni non appena il più possibile.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…