Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dongwan degli Shinhwa supporta ISU, condannato per prostituzione minorile?

Dongwan degli Shinhwa supporta ISU, condannato per prostituzione minorile?

| On 04, Nov 2021

Dongwan degli Shinhwa ha scritto delle scuse dopo essere stato criticato dal pubblico per il sostegno del rapper Lee Soo (ISU). Kim Dongwan ha pubblicato un video del rapper che canta in “I Am a Singer” e ha scritto sul suo Instagram: “Quando potrò ascoltare: la voce di ISU”.

ISU è stato condannato alla libertà vigilata per favoreggiamento alla prostituzione con una minorenne. Nel 2009 è stato accusato di adescamento di una prostituta minorenne che all’epoca aveva 16 anni. Sebbene Lee Soo abbia ammesso di aver pagato la ragazza tra i 264 e i 617 dollari, ha affermato di non sapere all’epoca che fosse minorenne.

Dopo aver visto il suo post, molte persone hanno criticato luomo per il sostengo a ISU e, in tutta risposta Kim Dongwan hanno bloccato la sezione dei commenti, Poi ha condiviso: “Wow~~ Sono felice che voi siate delusi da me”, continuando a bloccare gli utenti che lo attaccavano o criticavano nei commenti.

Alla fine Kim Dongwan si è scusato dicendo: “Il mio giudizio è stato offuscato a causa dell’alcolismo e ho causato delusione a molte persone. Mi scuso”.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.