Al nuovo programma survival idol della Mnet ‘Girls Planet 999’ sono presente molti idol provenienti da gruppi femminili e tra questi ci sono anche tre ragazze delle FANATICS.
Il gruppo, che ha debuttato a metà 2019, non ha avuto una storia semplice: in meno di due anni hanno già perso due membri e altri tre in pausa da oltre un anno e, ad ora, solo 4 sono attivi (di cui 3 in questo programma); sebbene abbiano pubblicato due mini mini-album e un singolo, hanno attirato l’attenzione per essere state schiaffeggiate e molestate da membri dello staff nel bel mezzo di una live (articolo QUI e QUI).
Durante il programma Doah ha parlato di come il COVID abbia influito sulle possibilità delle FANTATICS di tornare con nuova musica, spingendo tre membri a competere.
Dopo la prima eliminazione del programma, solo Chiayi e Doah sono andate avanti, classificate rispettivamente 12^ e 6^, mentre Rayeon è stata eliminata. La ragazza ha fatto un video dopo l’eliminazione dove ha ringraziato coloro che l’hanno sostenuta, chiedendo oro di continuare a farlo nella speranza di incontrarli presto con nuova musica.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…