Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, è stato deciso che l’attesissimo drama, “Descendants of the Sun”, andrà in onda a febbraio 2016, ogni mercoledì e giovedì.
Questo sarà un drama pre-prodotto, infatti, a causa delle politiche regolamentari di registrazione cinesi, dovrà essere concluso entro fine anno.
La MBC e la SBS non hanno ancora annunciato, quali saranno i drama concorrenti, ma ci sarà di sicuro una forte concorrenza. Poiché, “Descendants of the Sun” vanta come sceneggiatore, il leggendario Kim Eun Sook che, ha lavorato per successi come “Lovers in Paris”, “Secret Garden” e “Heirs”, mentre, il direttore sarà Lee Ung Bok che ha diretto successi come “Secret”, “School 2013” e “Dream High”.
Inoltre, questo drama segna il ritorno dell’amatissimo attore Song Joong Ki e la protagonista femminile sarà la bella Song Hye Kyo, e fra il cast, compare anche il nome di Onew degli SHINee.
Il drama è ambientato in Grecia e parlerà dell’amore fra un medico ed un soldato che si trovano lontani dalla loro terra di origine, sarà un vero e proprio melodramma basato sull’essenza stessa della vita.
Con questi presupposti, si prospetta uno dei migliori drama del 2016. Cosa ne pensate?
5 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…