Le LipBubble hanno debuttato ufficialmente con il singolo ‘Popcorn’, rilasciato prima solo digitalmente e seguito successivamente da diversi video.
Il video musicale, rilasciato non ufficialmente, è molto semplice ed elementare e rende evidente il piccolo budget che l’agenzia aveva a disposizione. Questo video, più per i fan, vede le ragazze ballare in un campo di tennis con molti focus individuali, alternate da scene comiche e divertenti con protagoniste i diversi membri. (QUI)
A questo video sono seguiti altri due filmati, stavolta per quanto riguarda esclusivamente la coreografia. Le LipBubble, infatti, hanno rilasciato una versione fissa e una ‘Eye Contact’ della dance practice che mostra i diversi passi del ballo di ‘Popcorn’ da due prospettive diverse e direttamente dalle sale prove dell’agenzia.
Purtroppo le polemiche non sono mancate: il gruppo rookie è stato accusato di aver copiato le TWICE nell’era ‘Cheer Up’ per concept, colori, abbigliamento e posizioni così come parte della coreografia di ‘Knock Knock’, e di aver preso troppo spunto dal ballo delle Red Velvet in ‘Russian Roulette’ ed ‘Happiness’.
Cosa ne pensate? Polemica fine a se stessa o troppe similitudini?
13 cuori per questo articoloIl gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
View Comments
a mio parere,troppe similitudini.
ma che possiamo dire noi?alla fine molte sono le coreografie uguali ad altre.