Le LipBubble hanno debuttato ufficialmente con il singolo ‘Popcorn’, rilasciato prima solo digitalmente e seguito successivamente da diversi video.
Il video musicale, rilasciato non ufficialmente, è molto semplice ed elementare e rende evidente il piccolo budget che l’agenzia aveva a disposizione. Questo video, più per i fan, vede le ragazze ballare in un campo di tennis con molti focus individuali, alternate da scene comiche e divertenti con protagoniste i diversi membri. (QUI)
A questo video sono seguiti altri due filmati, stavolta per quanto riguarda esclusivamente la coreografia. Le LipBubble, infatti, hanno rilasciato una versione fissa e una ‘Eye Contact’ della dance practice che mostra i diversi passi del ballo di ‘Popcorn’ da due prospettive diverse e direttamente dalle sale prove dell’agenzia.
Purtroppo le polemiche non sono mancate: il gruppo rookie è stato accusato di aver copiato le TWICE nell’era ‘Cheer Up’ per concept, colori, abbigliamento e posizioni così come parte della coreografia di ‘Knock Knock’, e di aver preso troppo spunto dal ballo delle Red Velvet in ‘Russian Roulette’ ed ‘Happiness’.
Cosa ne pensate? Polemica fine a se stessa o troppe similitudini?
13 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…
View Comments
a mio parere,troppe similitudini.
ma che possiamo dire noi?alla fine molte sono le coreografie uguali ad altre.