Anche se la notizia della fine della relazione d’amore e del matrimonio tra Song Joong Ki e Song Hye Kyo ha colto molti alla sprovvista, in realtà diversi netizen e media, soprattutto cinesi, già parlavano di rottura da vari mesi presentando diverse prove a sostegno di ciò.
L’attrice Song Hye Kyo a maggio ha cancellato più di 100 foto (alcune anche col marito) cambiando immagine di profilo e negli ultimi sei mesi caricava solo foto con amiche o sue personali, così come anche Song Joong Ki ha pubblicato foto da solo o con amici.
Da febbraio sia Song Hye Kyo e Song Joong Ki non indossavano le fedi nuziali all’aeroporto o nella quotidianità, la prima volta soprattutto per l’uomo. In quello stesso periodo, a un evento e come provato da foto, i due erano seduta allo stesso tavolo ma su sedie molto distanti. In quest’ultimo anno, inoltre, non sono stati visti insieme e non hanno partecipato a nessun evento come una coppia.
A maggio, mesi dopo queste voci e queste dicerie, nel video dietro le quinte della prima lettura del copione del drama di Song Joong Ki, Arthdal Chronicles, l’attore indossava l’anello e, in quell’occasione, l’attore ha detto di essere sostenuto dalla sua compagna e che sposarsi gli ha dato la pace ma, alla luce di quello che abbiamo scoperto in questi giorni, probabilmente già la storia erano quasi alla fine quando l’attore ha fatto queste dichiarazioni.
9 cuori per questo articoloIl 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…