Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cosa sappiamo delle MEOVV, nuovo gruppo della THE BLACK LABEL / YG?

Cosa sappiamo delle MEOVV, nuovo gruppo della THE BLACK LABEL / YG?

| On 26, Ago 2024

Le MEOVV stanno per debuttare e una alla volta l’agenzia sta presentato i vari membri, tra volti noti e altri inaspettati. Il debutto del nuovo gruppo della THE BLACK LABEL, sub-label della YG, è previsto per settembre.

Il gruppo avrà 5 membri.

Ella Gross, nata nel 2008, è il primo membro presentato del nuovo gruppo femminile. Dopo l’annuncio del debutto della MEOVV, il 21 agosto è apparso il primo teaser del membro e, subito, i netizen hanno notato Ella.

Poco dopo la grande rivelazione, le colleghe sunbae delle BLACKPINK, Jisoo, e Jeon So Mi hanno fatto un saluto al gruppo esordiente tramite SNS. Ella Gross, che si è unita a The Black Label nel 2018, è stata spesso avvistata con i membri delle BLACKPINK nel corso degli anni ed è affettuosamente conosciuta dai fan come “la sorellina delle BLACKPINK”.


Il secondo video teaser offre un’anteprima del secondo membro confermato del gruppo femminile MEOVV, Gawon. E’ di origine coreana e americane. Gawon è nata nel 2005 e quest’anno ha 19 anni. In precedenza, era nota ai fan del Kpop come Chloe Lee, ma alla fine l’idol femminile ha usato il suo nome coreano originale come nome d’arte.

Gawon è stato una trainee alla YG Entertainment per 5 anni. A quel tempo, Gawon si esercitava con Danielle (membro delle NewJeans). Dopo, Gawon si è unita alla The Black Label dal 2021. Gawon era una modella ed è apparsa in pubblicità per marchi di abbigliamento e cosmetici.

Il terzo membro presentato è Sooin. Il trailer di Sooin presenta la frase ad effetto “Penso che siamo amiche” mentre è impegnata in una sparatoria nella neve, nel tentativo di salvare un personaggio di gatto bianco. Con una folta frangia dritta e lunghi capelli lisci, ricorda l’iconico personaggio Gogo Yubari di “Kill Bill” di Tarantino.

Anche lei è nata nel 2005 ed è di origine coreane. E’ diventata trainee della THE BALCK LABEL nel 2019.

THEBLACKLABEL, sub-label della YG, parla del prossimo gruppo femminile

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.